Luxury & Yachts 2011, i Top Brand in esposizione

Spread the love

Dal 24 al 27 novembre alla Fiera di Verona ci sarà il meglio delle griffe per ogni settore merceologico. In mostra ci saranno anche i produttori dell’ascensore di David e Victoria Beckham, gli inventori dei gioielli della Regina Sofia di Grecia, della cantante Montserrat Caballè, gli ideatori delle scarpe amate dalle star del cinema Jane Fonda e Jennifer Stone, e dell’abitazione di Nelson Mandela a Johannesburg?

Se siete curiosi di scoprire chi ha creato i gioielli per la Regina Sofia di Grecia, per altri membri delle Real Case di Giordania, Grecia e Bulgaria, allora dovrete recarvi dal 24 al 27 novembre 2011 a Verona, nei percorsi d’eccellenza di Luxury & Yachts 2011, il Salone internazionale del lusso più grande d’Europa.

L’evento espositivo organizzato da Veneto Exhibitions e MAC Group presenta un nuovo concept e novità a tutto campo che faranno arrivare delle vere e proprie icone del lusso, per ciascun settore merceologico.

Il lusso è a 360 gradi, dagli ascensori con rifiniture in Swarovski di IGV Lift ai gioielli Quiros Arte Joya, alle calzature gioiello di Loriblu, i tappeti di Illulian, inoltre tra i must del lusso in esposizione ci sono le auto sportive high performance di Mc Laren e Lamborghini, gli Yachts di Yuka, Azimut, MetaMarine e Riva, l’alta fedeltà di Bang & Olufsen.

Per gli amanti del benessere c’è la Jacuzzi, i divani design di Rossi di Albizzate, le stufe artigianali in maiolica e modanature in oro di Q Max e gli eleganti abitini di lusso per cani e gatti di Pussycat.

Al Salone ci saranno anche i marmi, mosaici e pavimenti in oro firmati da AeL Croci, l’arredamento di Belloni, i tavoli da biliardo con griffe Cavicchi e MBM Biliardi, i lampadari di Kurt Faustig, gli accessori vintage di Jacassi, le biciclette in stile retrò di Venezia Cicli, l’antiquariato di RobertaeBasta.

Nel salone vi sono anche spazi organizzati secondo quattro visioni del lusso, Classico, Innovativo, Fastoso e Flamboyant, che diventano quattro percorsi di stile e modi di vivere il lusso, poi c’è la sezione Food & Wine, con le torte firmate La Serenissima, il cioccolato di Pasticceria dell’Agnese e di Stroppiana.

Se avete intenzione di andare alla fiera di Verona è possibile anche godere di uno sconto del 10% in qualsiasi struttura alberghiera della città di Verona.