Lusso made in China: Grand Lisboa Hotel Macau

di Giulia Ferri Commenta

Via | Damiano Menna

Il Grand Lisboa Hotel Macau è un lussosissimo albergo che dispone di oltre 400 camere e suite, ciascuna appositamente attrezzata con un bagno turco e vasca idromassaggio per garantire il massimo relax e comfort. E’ dotata di una piscina olimpionica all’aperto con acqua e ambienti riscaldati, per concedersi il piacere di una nuotata anche d’inverno.

Al quinto piano un centro fitness e palestra offre le ultime attrezzature di formazione così come istruttori qualificati e amichevoli, fornendo il luogo ideale per il l’allenamento quotidiano degli ospiti.

Il Lisboa Spa by Clarins è un luogo tranquillo e confortevole per rilassarsi e liberare se stessi dallo stress quotidiano. Fornita di terapisti professionali, con l’uso di oli essenziali da Clarins, offrono agli ospiti una vasta gamma di trattamenti spa di lusso e innovativi per consentire loro di migliorare il loro spirito e stuzzicare i sensi.

Il casinò offre 800 tavoli da gioco e 1000 slot machines, il primo a proporre giochi “occidentali” come il Texas hold ‘em poker e il craps. Presso il Grand Casinò Lisboa è allestita la mostra permanente de La Stella di Stanley Ho, secondo il Gemological Institute of America con i suoi 218,08 carati è il diamante a forma di cuscino di classificazione D più grande del il mondo.

Macao è considerata la Monte Carlo d’Oriente. Per assurdo è bandito il gioco online ma fin dal 1850 è consentito il gioco d’azzardo, soprattutto casinò, corse ai cavalli e levrieri.

Il ristorante è stato premiato con tre stelle dalla Guida Michelin. La carta dei vini offre oltre 7.400 vini e ha vinto il Wine Spectator “Grand Award”.

Il Grand Lisboa con i suoi 58 piani è alto 261 metri è l’edificio più alto di Macao e il diciottesimo più alto nel mondo. E’ di proprietà di Sociedade de Turismo e Diversões de Macau ed è stato progettato a Hong Kong dagli architetti Dennis Lau e Ng Man Chun.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>