Louis Vuitton – la Bag Neverfull Damier

Spread the love

La maison francese Louis Vuitton ha introdotto il 24 aprile, in Italia la sua ultima creazione, la nuova borsa Neverfull Damier.

Marc Jacobs, come la stilista Frida Giannini, ha pensato di adattare gli elementi già noti come il modello damier, sia stampata che in canvas a nuove forme.

Il motivo a scacchiera in marrone scuro e beige è stata creata da Louis Vuitton nel 1888, mentre il modello rosso a strisce è stato creato verso la fine del XIX secolo. La patch sulla tasca della borsa è stata presa da una campagna pubblicitaria condotta nel 1905.

La bag damier Neverfull è molto grande e resistente grazie al tessuto in tela ed i lacci in cuoio, inoltre il suo peso è di 700 grammi, ma la sua capacità di resistenza arriva a 200 kili di peso, ovviamente è un po’ eccessivo, ma questa resistenza è la prova che la bag è stata creata per le esigenze delle donne moderne, che lavorano, escono, che vanno alle lezioni universitarie.

Questa borsa ha anche altri modelli neverfull, per diversi tipi di donna, come l’edizione limitata neverfull ed il monogramma Alligator neverfull. L’edizione limitata è spettacolare, con un grande monogramma LV. Colori vivaci, applicazione di fiori e due piccole mani, che rendono il modello molto elegante, perfetto da indossare con jeans, t shirt e scarpe basse.

La borsa è molto eccentrica esternamente, mentre internamente è più sobria, con tessuto in tela a righe beige.

Per le donne chic e amanti della perfezione, vi è la Alligator Neverfull, , una borsa realizzata in pelle di alligatore in marrone scuro, colori uniformi alla fantasia del coccodrillo, che dona alla bag un aspetto lussuoso e di classe.

La nuova collezione è fantastica e può essere comperata su internet. La bag Vuitton è perfetta per tutte le donne, dalle più sportive alle più eleganti, capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento, perfetta da indossare con i pantaloni Gucci Exotica che hanno dei colori vivaci.