Long Bay Beach Resort & Villas, il paradiso è ai Caraibi

di Valeria Douglas Commenta

Long Bay Beach Resort & Villas

L’Isola di Tortola, la più grande delle Isole Vergini Britanniche, ospita il Long Bay Beach Resort & Villas, una struttura a 4 stelle adatta sia per coppie che per famiglie. Il Resort mette a disposizione della clientela camere e suite fronte oceano o fronte spiaggia, oltre a ville e residence privati posizionati sulla collina che degrada su una spiaggia di sabbia bianca finissima.

Le ville, che dispongono di 2 o 3 camere da letto, sono disposte su due piani e caratterizzate da un giardino comprensivo di barbecue, mentre le ville con 3 stanze da letto custodiscono al loro interno una grande Jacuzzi.


Le residenze private – Murray Estate Home, Far Pavilion Estate Home e Blue Water Lair – si compongono di cucina e 3 stanze da notte, e includono servizi come housekeeping, tv al plasma e piscina privata.

Il Long Bay Beach Resort & Villas, inoltre, offre una vasta scelta dal punto di vista gastronomico. Tra i ristoranti, figura il 1748, situato in un vecchio mulino di canna da zucchero, o il ristorante italiano Pelican Swim-Up Pool Bar per chi preferisce una scelta più classica.

Il resort offre anche servizi termali completi, sale per trattamenti, massaggi e trattamenti di bellezza. Oltre a una piscina all’aperto e una piscina per bambini, la struttura è completa di vasca idromassaggio, bagno turco e palestra. Le strutture per riunioni includono sale conferenze, strutture per banchetti e sale riunioni per piccoli gruppi.

Infine, per gli appassionati di shopping, basterà fare un giro all’interno del complesso per soddisfare ogni necessità. Long Bay propone infatti negozi e boutique come The Elegant Pelican, tipica casa caraibica che accoglie al suo interno una boutique e negozietti vari che trattano dall’abbigliamento all’artigianato. Da non perdere poi The Sporting Pelican, dedicato a chi ama il diving, la vela e ogni genere di sport praticabile in zona. Completano l’offerta dei servizi un autonoleggio e un desk dedicato alle escursioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>