Location con design a Milano? Ecco le linee all’avanguardia e sofisticate dell’hotel Barceló Milan

di Gianni Puglisi Commenta

Milano è una delle città più importanti in Italia e sono tantissimi i turisti che sono alla ricerca di un hotel in grado di combinare alla perfezione stile innovativo e comodità sotto ogni punto di vista. Non è semplice, in realtà, trovare una struttura del genere nel capoluogo milanese, soprattutto dal punto di vista della qualità proposta. Se siete dei veri amanti del design nelle sue declinazioni più all’avanguardia, allora il soggiorno presso l’hotel Barceló  Milan riuscirà sicuramente a soddisfare ogni vostra esigenza estetica.

L’hotel è un quattro stelle Superior e può vantare un’offerta da 280 camere che non sono seconde a nessuno sia dal punto di vista del design che per quanto concerne l’accessoristica. Infatti, sia gli arredi interni che ogni ambient esterno è stato realizzato seguendo forme e linee arrotondate, nonché optando per colori vivi e intensi. Lo sviluppo di questa struttura ha tratto ispirazione dai principi della cromoterapia, per offrire un’esperienza unica e rilassante ai vari ospiti. La disposizione di ogni arredo, tra l’altro, segue anche le regole del Feng Shui, in maniera tale da alzare in maniera esponenziale il benessere e la serenità dei visitatori durante il soggiorno presso l’hotel.

La firma a questo splendido design dell’hotel Barcelò è di Simone Micheli, ben noto architetto che ha realizzato questa struttura pensando ad un vero e proprio spazio avveniristico, facendo leva su una notevole creatività e tecnologia di punta per l’arredamento di ogni parte dell’edificio, con una specifica menzione per le camere in materiali naturali. Una cifra stilistica innovativa che si sposa alla perfezione con sistemi tecnologici all’avanguardia. Infatti, l’hotel offre ogni comfort dal punto di vista tecnologico. Gli ospiti potranno sfruttare wi-fi gratuito, schermi TV LCD da 32 pollici, docce con effetto pioggia, ma anche camere in tutto e per tutto climatizzate con tanto di trattamento VIP e casseforti appositamente realizzate per ospitare e proteggere notebook, senza dimenticare lo scrittoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>