Little Ongava: lodge di lusso nella riserva privata di Ongava

Spread the love

Little Ongava è un lodge di lusso situato nella riserva privata di Ongava, a sud del confine settentrionale del Parco Nazionale Etosha e copre 30.000 ettari.

Il lodge è costruito sulla cresta di una collina e domina la savana della regione. Little Ongava ha solo tre grandi, lussuose suite: una piccola terrazza con piscina privata, ampio soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia esterna, inoltre le suite offrono una vista unica sulla pozza d’acqua di fronte al campo, dove molti animali vengono a bere.

Le aree pubbliche del lodge offrono anche una vista panoramica della riserva, così si può vivere un’esperienza unica come quella di cenare sotto le stelle, mantenendo un orecchio attento al minimo rumore grazie alla presenza di un animale selvatico nelle vicinanze.

Durante il giorno, i ranger sono a vostra disposizione per organizzare il vostro safari in Etosha National Park, che copre una superficie di 22.275 km2.

Si può anche scoprire la riserva privata di Ongava in 4 × 4 oppure a piedi, accompagnati da ranger armato ed osservare molti animali selvatici, leoni, elefanti, orici, springbok, ma anche alcuni rari esemplari di rinoceronte bianco e nero.

I più avventurosi possono optare per una notte poco fuori nella savana, di certo l’emozioni sono garantite!

Dopo alcuni giorni a Little Ongava, una cosa è certa, la vostra vita non sarà mai più la stessa, poiché le immagini della riserva e la sua fauna rimarranno per sempre impresse nella vostra memoria.