Limousine ufficio mobile, la novità di LimousineWorld

Spread the love

limousineworld3

Novità per tutti coloro che devono viaggiare e lavorare allo stesso tempo, che hanno bisogno di un posto dove poter unire incontri d’affari, lavoro, viaggio e comodità. Ecco a voi la Limousineworld, che ha pensato a voi uomini d’affari con il SUV dal costo di 250 mila dollari, che riesce ad unire auto e ufficio in un colpo solo.

La società californiana, la LimousineWorld ha realizzato questo costoso progetto per tutti coloro che sono sempre di corsa, unendo confort e lusso allo stesso tempo.

Le macchine rielaborate per diventare uffici mobili sono: la Lincoln navigator, Ford Expedition, Cadillac Escalade, Mercedes GL ed Infiniti QX56.

Indovinate chi si è subito innamorato di questi gioiellini? Ovviamente le star, uomini della politica, e d’affari, che vogliono poter lavorare serenamente ed immersi nel lusso più esagerato.

Ogni SUV ha dei sedili in pelle riscaldabili personalizzabili, interni in legno pregiato e fibre di carbonio, schermo TV LCD stereo, scomparti dove poter appoggiare oggetti, scrivania estraibile, scomparti dove nascondere qualsiasi cosa vogliate.

Se avrete bisogno di relax, potrete comodamente porre la testa sul poggiatesta, poggiare le braccia sui braccioli e rilassarvi, il frigobar vi permetterà di poter bere ad ogni ora, inoltre è dotato di porta bicchieri e vassoi estraibili dai scomparti.

Come per le limousine, anche questa auto ha la possibilità di isolare l’abitacolo dal posto guida attraverso un pulsante che fa salire un pannello elettrico.

Si possono oscurare vetri e tettino, ma anche tirare giù il tettino e all’occorrenza prendere aria, inoltre i SUV sono stati tutti concepiti con design di lusso, ottimi materiali, capaci di far innamorare il più semplice manager, alla famiglia di quattro persone,poiché qui. Il lusso cammina a braccetto con la comodità, la discrezione e la sicurezza.

Se il vostro lavoro vi porta a viaggiare, a stare sempre in macchina, a continue riunioni d’affari, la LimousineWorld ha fatto veramente una grande cosa!

Fonte Foto di LimousineWorld