LeSorelle – Notti animate sulle terrazze di Castel Sant’Angelo

Spread the love

roma

L’Organizzazione LeSorelle ha creato una manifestazione di arte, e moda a 360 gradi nella bellissima città di Roma. Fino al 30 agosto, dalle 20.45 alle 00.45 la manifestazione Frantoi e Botteghe sarà aperta al pubblico.

Prima di cominciare, voglio darvi qualche notizia sull’organizzazione LeSorelle, evento nato da due donne Tina e Teresa Zurlo, che dopo aver studiato arte ed aver lavorato nel capo della scenografia e moda hanno deciso di interessarsi anche al mondo dell’antiquariato e aste. Oramai da anni, grazie al loro impegni e maestria sono riuscite ad allestire eventi di alto livello, famosi in tutta Italia. Mostre d’arte, serate a tema, sfilate di moda, eventi culturali con location da sogno, da alberghi di lusso, con tanto di catering, hostess e tutto ciò che occorre per far diventare un evento impeccabile.

Una degli eventi più amati è Frantoi e Botteghe che ha una location eccezionale, quella di Castel Sant’Angelo, poiché l’evento è assorbito dalla manifestazione Notti animate sulle terrazze di Castel Sant’Angelo. Nelle Botteghe del Giretto e nelle Sale dei Frantoi, potrete vedere oggetti d’antiquariato, gioielli, arte e moda.

Gli espositori presenti all’evento non sono pochi, c’è Fashion Tales, le stiliste Isabella Talone e Lara Insegno presentano la loro collezione di capi vintage, tutti modelli rimessi a posto, riadattati al periodo, la scelta è amplia, basta cercare e troverete camicie in seta, gonne e giacche anni sessanta, settanta e ottanta, costumi da bagno anni cinquanta, abiti anni venti e cinquanta, bustier fine ottocento, scarpe e borsette.

Altra firma è Elisabeth The First, che propone il tribal vintage, poi c’è Dora Giannetti che oltre a vendere tessuti antichi o creati in Asia, vende anche modelli realizzati, disegnati da lei stessa e abiti vintage di Givenchy, Pierre Cardin, Dior, Chanel e molti altri.

Altro stilista è Alessandra Massa, una vera artigiana del passato, realizza tutto a mano dei gioielli eccezionali in argento e pietre dure, Infine Luigi Pompa,architetto che ci mostra la selezione di sculture di Renzo Pace e Fabrizio Clerici e altri artisti già presenti presso Miscellanea allo Spazio Etoile di Roma.

fonte
fonte