Lella Baldi, collezione autunno inverno 2010/2011

Spread the love

Oggi voglio presentarvi il Calzaturificio Mary di Fermo, che vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore calzaturiero. L’azienda nasce nel 1977 e da subito comincia a produrre per grandi firme della moda, che assorbono anche oggi gran parte della produzione dell’azienda.

Grazie all’esperienza maturata e l’abitudine a produrre per griffe che obbligano al mantenimento di alti standard qualitativi, porta pian piano il Calzaturificio Mary a svilupparsi al punto di poter lanciare dei propri marchi, tra tutti, l’ultimo nato nel 1995, è il marchio “Lella Baldi”, calzature molto femminili e disinvolte, giovani e raffinate con un tocco di ironia.

Lella Baldi sono collezioni raffinate destinate alle donne eleganti che amano la qualità e ricercano prodotti alla moda. Questo il target di riferimento di Lella Baldi.

Le scarpe Lella Baldi sono il frutto di un attento studio stilistico, ma anche di una produzione realizzata completamente in Italia che utilizza materie prime ricercate e pregiate.

Le scarpe del marchio Lella Baldi hanno tutte la garanzia del puro “Made in Italy”, inoltre, le calzature donano sensazioni piene di fascino e comfort, ideali per le donne di oggi: sofisticate, raffinate, dinamiche e che amano sedurre e distinguersi in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Per la stagione autunno inverno 2010/2011, Lella Baldi elegge il gusto, stile e l’eleganza come tema principale della prossima collezione.

La news della collezione invernale sono le sfiziose arricciature ed il tema Army, con temi che propongono il pitone militare, dallo stile grintoso e aggressivo, ma addolcito da un immancabile tocco di classe e di femminilità.

Le calzature hanno forme quasi sempre arrotondate, con qualche linea più appuntita, e si compongono su tacchi medi e alti, appoggiati su comodi platueau, esterni o interni.

Nella collezione dominano le sfumature del verde e dei grigi, fino ad arrivare alle nuance calde del bordeaux e dei taupe. I materiali abbracciano nappe rasi, capretti, camosci e croste, in alcuni modelli abbinati alla lycra, come presentato anche nella collezione estiva.

Comunicato stampa