L’eleganza e la perfetta vestibilità delle camicie stretch di 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

Non è facile trovare un capo di abbigliamento in tessuto stretch in grado di valorizzare le forme del nostro corpo, se il materiale non è di alta qualità. Di contro però spesso il rapporto qualità-prezzo non è proprio economico per le nostre tasche. Il brand italiano 7camicie è riuscito a creare un connubio perfetto tra perfetta vestibilità ad un prezzo pensato per soddisfare tutti i suoi clienti.

La collezione da uomo di camicie in tessuto elastico presente nello store online, è ideale per aggiungere un tocco di contemporaneità ma allo stesso tempo di eleganza al proprio look.

Tutte le camicie stretch sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono libertà di movimento, traspirabilità e soprattutto esaltano al meglio la propria fisicità. Nello specifico ci stiamo riferendo al tessuto Popeline che in origine era destinato esclusivamente al Papa e prodotto nella città di Avignone, oggi viene fabbricato con differenti filati: seta, lana e fibre artificiali, anche se il più conosciuto è in cotone mercerizzato ovvero un tipo di fissaggio che ne esalta la lucentezza e la resistenza all’usura.

Consulta il sito web di 7camicie per guardare con i tuoi occhi gli innumerevoli modelli di camicie stretch e scegli quello che risponde ai tuoi gusti, oppure visita uno dei centinai punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale e nel mondo.

Non dimenticare che i prodotti acquistati sono garantiti dalla formula soddisfatti o rimborsati per un periodo di 100 giorni, inoltre 7camicie offre le spese di spedizione gratuite in tutti in tutto il mondo e reso gratuito nell’Unione Europea.

7camicie in pochi anni è riuscito ad affermarsi come leader italiano nel settore della camiceria perché, oltre alla qualità ed alla ricercatezza dei suoi prodotti, pone il cliente al centro della sua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>