Le Grand Queen, la vasca di lusso in legno pietrificato giurassico e pietre antichissime da 1,74 milioni di dollari

Spread the love

Ne abbiamo viste nel corso degli anni delle vasche super scintillanti, tempestate di diamanti, oro e molto altro ancora, ma sapete una cosa … quelle non erano lontanamente paragonabili a quella che vi sto per presentare. Questa vasca da bagno si chiama ‘Le Grand Queen‘, ed è stata venduta a Dubai per 1,74 milioni di dollari nel corso della 16sima edizione della Dubai International Jewellery.

La vasca è stata realizzata dall’azienda Caijou Group, ed è stata realizzata con legno pietrificato risalente al periodo giurassico e pietre preziose che hanno conservato tutte le proprietà curative e terapeutiche dei suoi materiali.

Questa vasca è qualcosa di unico, un mix tra design ed eccellenza, del resto per la sua realizzazione sono stati utilizzati materiali rari come il legno pietrificato e le pietre preziose di antichissima origine.

Per la realizzazione ci sono volute più di duecento persone poiché è stata realizzata in un unico pezzo. La società che l’ha realizzata, Caijou Group ha detto:

Le antiche civiltà cinesi, arabe ed egiziane conoscevano il potere e la bellezza delle pietre preziose, in particolare di questo legno pietrificato che ha assorbito le energie della Terra per oltre cento milioni di anni.