Le camicie Smoking, tra il classico ed il raffinato realizzate da 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

La camicia da Smoking è un immancabile capo da indossare per tutte le occasioni importanti e formali, come ad esempio le cerimonie, in cui è richiesto un tocco di eleganza e di sobrietà.

Come già suggerisce il nome, questo particolare tipo di camicia è da indossare rigorosamente con uno Smoking o in alternativa con una giacca scura in abbinato ad un paio di pantaloni dal taglio classico e cravatte/cravattini/papillon.

Tra le ricche proposte di 7camicie, marchio numero 1 italiano nel mercato della camiceria, è presente una vasta selezione di camicie da Smoking realizzata con il tipico taglio del collo ad ala e disponibili nei tessuti Popeline Fisso e Satin di qualità Premium.

Il modello Milano della collezione 7camicie ha una vestibilità slim, con collo a bottone singolo a vela ridotta e polsini ampi dai bordi stondati, i quali possono essere impreziositi indossando una coppia di gemelli, grazie all’asola singola.

Tra le peculiarità che differenziano le camicie del brand italiano, sono la resistenza e la durabilità grazie alle cuciture a sette impunture con cui vengono realizzate, rinforzando i punti maggiormente soggetti all’usura.

Tutti i prodotti sono disponibili sia sul sito ufficiale di 7camicie, sia nei negozi presenti sul tutto il territorio nazionale e nel mondo, grazie alla rete di franchising di cui dispone.

Oltre ad essere una garanzia nel campo della camiceria, 7camicie ha ampliato la propria produzione anche in altri settori: dagli accessori ai piumini, passando per le bretelle.

Una volta effettuato l’ordine, la consegna avverrà entro 2-3 giorni lavorativi con spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e di reso altrettanto gratuito nei paesi appartenenti all’Unione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>