L’Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes

Spread the love

Antica Officina del Farmacista Dr. VranjesStoria in fondo recente quella dell’Antica Officina del Farmacista che nasce nel 1983 dalla passione del Dr. Paolo Vranjes, farmacista, chimico, cosmetologo. Un uomo capace, insieme al suo staff di collaboratori professionisti, di produrre trattamenti innovativi e prodotti esclusivi.

Siamo a Firenze, in una caratteristica bottega laboratorio dal sapore retrò ove è sempre attiva la ricerca nel campo della cosmetologia e delle fragranze sia per la persona che per la casa.

C’è spazio per note fiorite, marine, muschiate, speziate e balsamiche. Tra i prodotti di successo, le ‘Fragranze d’Ambiente‘ che diventano veri e propri complementi d’arredo. Basta prendere i contenitori di vetro impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, utili a rinfrescare e profumare gli ambienti.

Capitolo Cosmesi: per la clientela, ecco una linea di prodotti di ogni genere. Dalla Detersione all’Azione, la strada quotidiana Dr. Vranjes porta ad una nuova realtà: pelle ristrutturata, più sana e più giovane.
Una salute che, come si legge sul sito ufficile, viene dall’esterno con gli Attivi che risvegliano la tua pelle. Qualche esempio: ANEMONIA Bio- Riattivante cellulare; VITAMINE PURE C+A+E Antiossidanti; POLI – PEPTIDI PURI Ridensificanti ed Elasticizzanti; BETADESTRINE Liftanti sono il segreto della Linea Dr. Vranjes Les Actives, unica nelle formulazioni innovative dettate dalla profonda conoscenza che il Dr. Paolo Vranjes ha acquisito in 25 anni di Cosmetologia applicata nello studio di trattamenti per le Beauty Farm più esclusive.

Capitolo Fragranze: profumi che rinnovano le alchimie dei Maestri Profumieri. Racchiusi in bottiglie di vetro uniche soffiate ancora da Antichi Maestri Vetrai, abbiamo preziosi distillati che si diffondono nell’aria con delicata suggestione in un arcobaleno di originali profumi da vedere e da sentire. Fragranze da Collezione che si presentano ogni anno con una nuova ed esclusiva profumazione a produzione limitata, tanto da poter parlare di veri e propri oggetti cult. Un appuntamento, insomma, da non perdere.