“L’allure” fashion blog made with Love by Laura Limone

di Redazione Commenta

Screenshot_373Amore per la moda, che non smette mai di meravigliarla, pari a nient’altro, un guardaroba variopinto, che nasce da anni e anni di shopping sfrenato, una continua ricerca di perfezione e miglioramento: ecco svelati gli ingredienti della ricetta perfetta, per la ricerca della propria “allure”!

Laura Limone, 28 anni, una laurea in giornalismo, tante rubriche già scritte di tendenza e ogni lavoro sempre e solo nel mondo del fashion.

Tra una battuta e l’altra sui suoi outfit accessoriati e personalizzati in ogni minimo dettaglio, che “sarebbero perfetti per un blog”, come suggerivano in tanti, una frase di queste l’ha colpita e ha fatto venire a galla la voglia di regalare a tutti un po’ del suo amore per la moda, del suo “low cost” che profuma sempre di “luxury”, forse proprio per quell’allure che la caratterizza.

Da dove nasce L’allure? Dalla “L”, del suo nome e cognome, dal mondo del Lusso e quello del Low cost che vestono il suo quotidiano e i suoi armadi, da Love, l’amore che muove tutte queste scelte modaiole. Se si dovesse prediligere una sola parola, fra tutte, per raccontare tutto quello che la moda sa suscitare, per Laura quella parola è “allure” e il colore per questa incantevole favola, che è la moda, ha portato immediatamente alla scelta dell’oro!

Il momento in cui gli occhi si trasformano in cuoricini e le farfalle si fanno sentire nello stomaco? “Una sfilata, con la sua musica, le sue luci, i suoi abiti sfavillanti e le sensazioni straordinarie e al limite della perfezione”. Il primo pensiero? “Cosa indossare, come esprimere e come rivelare se stessa e la sua personalità: con un outfit, che racconti la sua allure”. Come spiegare questo amore per la moda? Scrivendo, solo così lo sa esprimere veramente, con la sua passione e la sua vocazione: la scrittura. Amore a prima vista è quello con le riviste di moda, perché per Laura l’odore della carta patinata non perderà mai il suo fascino e non vedrà mai sostituita la sua allure!

Tante “L”, tanto oro, tanto amore per la moda, tanta voglia di leggere, scrivere e raccontare insieme alle sue seguaci questa storia di “scintillio”.

“Luxury e Low cost”, “Meravigliami”, “L’arte della bellezza”: tre categorie, fatte di eventi favolosi, outfit impeccabili, segreti di bellezza, un mondo da scoprire insieme a L’allure ogni giorno. Consigli da chi compra e adora moda da sempre, curiosità verso questo nuovo mondo dorato, ispirazioni e follie modaiole: L’allure svelerà la sua voglia di un mondo perfetto e patinato e risveglierà in ognuno la voglia di raggiungere questo sogno e di non perdere il desiderio di un mondo placcato d’oro! Un blocco notes da leggere, giorno dopo giorno e da scrivere, voltando pagine vissute e intrecciate, vestite ogni giorno di tanto amore modaiolo.

Dress code del fashion blog di Laura Limone? Sublimare la nostra allure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>