Lady Gaga, una villa da 24 milioni di dollari con 8 scuderie

Spread the love

Lady Gaga non smette mai di stupirci e dopo aver trascorso un anno a New York ha deciso di ritornare nella sua cara California ma questa volta in una casa nuova. Malibù diventa il nuovo nido d’amore di Lady Gaga e del suo fidanzato Taylor Kinney che hanno deciso di acquistare una mega villa da 24 milioni di dollari. E naturalmente anche l’interno della villa rispecchia la stravaganza della proprietaria.
Villa Los Angeles

Se ti chiami Lady Gaga non puoi certo accontentarti di poco. Ed è per questo che la cantante americana ha pensato ad una mega villa che avesse tutti in comfort in grande, a partire dal prezzo che si aggira sui 24 milioni di dollari. Ma cosa fa sì che il prezzo della villa salga fino a questo livello? Una quantità indefinita di campi di margherite, alberi di olivo, un viale con accesso segreto e poi ancora cinque camere da letto, dodici bagni, una palestra e poi ancora una piscina con jacuzzi e una cantina.

E come se non bastasse la mega villa dispone di un ascensore, due piste da bowling raggiungibili tramite un accesso segreto, un campo di bocce e poi ancora otto scuderie e persino una casa per gli ospiti ed una per il custode.
La villa si trova nelle vicinanze dei Zuma Beach, una delle spiagge più belle e popolari di Los Angeles che si può scorgere attraverso le infinite finestre che popolano la casa e da cui è possibile godere della magnifica vista sull’Oceano Pacifico. insomma, in una villa da 24 milioni di dollari ci sarà sicuramente da divertirsi.