La Prairie arriva al Four Seasons di Milano

di Valeria Douglas Commenta

La SPA del Four Seasons di Milano, a due passi di via Montenapoleone,  accoglie i trattamenti La Prairie. Il marchio di bellezza ha infatti creato in eslcusiva per l’hotel un trattamento viso e corpo con le note perle di caviale icone dei trattamenti La Prairie più esclusivi al mondo, che doneranno alla pelle un aspetto più luminoso, levigato e rassodato.

La designer e architetto Patricia Urquiola, che ha curato il progetto composto da 7 sale trattamenti viso, corpo e massaggi, sauna e bagno turco, pool, jacuzzi, area fitness e hair spa, ha spiegato:

Quanto abbiamo cercato di raggiungere, attraverso questa armoniosa atmosfera di spazi, materiali e colori, è il concretizzarsi estetico dell’interesse che ogni ospite associa allìidea di comfort. Non solo trattamenti, quindi, ma il valore aggiunto di un’esperienza emozionale assolutamente organica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>