La Myse presenta, l’accappatoio più costoso al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Indovinate un po’ da dove viene l’accappatoio più caro al mondo!!! È italiano ed è stato realizzato dall’azienda Lombarda La Myse, produttrice di arredamenti di lusso e biancheria di prestigio.

L’ accappatoio in questione è veramente unico, ed è stato progettato da Myriam Gafforelli, designer e proprietaria del marchio, e che lo ha realizzato utilizzando la fibra di legno, difatti, i filati utilizzati sono infatti realizzati in polpa di legno che garantisce praticità, resistenza e morbidezza unica, e finiture ricercate come le iniziali ricamate con fili d’oro.

Questi meravigliosi accappatoi sono declinati in diversi colori e con fantasie regali, Myriam Gafforelli parlando della sua opera ha detto:

Ho deciso di creare il marchio La MYSE, per impressionare, per stupire, per rivedere. Da un progetto, da un’idea e da un gruppo di persone affiatate sono nati arredamenti personalizzati, oggettistica, linee d’abbigliamento e accessori di ogni tipo fatti dai più preziosi e ricercati materiali, con una strizzata d’occhio alle nuove tecnologie.

Fonte | Luxurygallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>