La crisi ha messo al tappeto molte star, ecco la classifica …

Spread the love

pamela anderson

La crisi ha sconvolto anche le star! Molti vip stanno rischiando di andare in bancarotta, non solo a causa della crisi, ma a causa della loro voglia di dover sempre e comunque continuare a fare lo stesso tipo di vita di prima, anche con meno soldi.

Ora vi faremo conoscere cinque celebrità che sono finite in bancarotta a causa del loro stile di vita che sono: alla quinta posizione Stephen Baldwin che nel 2009 ha dichiarato bancarotta poiché avevano 2 milioni di dollari di debiti, meta per i mutui e 70 mila dollari di carta di credito e tasse.

Lo segue il magnate Donald Trump che ha dichiarato fallimento a causa dei tanti debiti avuti con i casinò, terzo posto per Pamela Anderson, l’ex bagnina di Baywatch che a causa del suo amore per le spese, non ha saputo gestire le proprie finanze anche perché priva di commercialista, da poco ha dichiarato fallimento a causa dei lavori effettuati alla sua villa di Malibù.

Seconda posizione per Sinbad aka David Atkins, il comico che ha dichiarato fallimento a dicembre del 2009, mentre la prima posizione è occupata dal crollo finanziario del re del Pop Michael Jackson, con 242 milioni di debiti.

Queste sono solamente le star più importanti, ma ce ne sono ancora tante che evadono tasse, fanno shopping selvaggio, comprano case, aerei e simili ed evadono le tasse come Lindsay Lohan, Steven Spielberg, Snoop Dog e Britney Spears.

Va bene che in questo momento la crisi sta affossando numerosi ricconi, ma è anche vero che per affossarsi con tanti soldi da parte è alquanto assurdo. Come si fa ad avere un patrimonio enorme, ville sparse, macchine di lusso e qualsiasi altro bene e rimanere quasi senza nulla? Perché non rimediare durante l’inizio dei problemi vendendo caso mai qualche possedimento, in vece di ritrovarsi in bancarotta?

fonte