L’esperienza Si Fong Choi del Mandarin Oriental di Tokyo

Spread the love

Il Mandarin Oriental di Tokyo ha lanciato un “Si Fong Choi” un’ esperienza privata di pranzo allestita nel suo ristorante, così da poter vivere una situazione magica e sensoriale assolutamente unica. Il termine cinese “Si Fong Choi” si riferisce ad una particolare esperienza dedicata al pranzo che avviene in modo assolutamente privato il tutto presentato da uno chef di alta scuola culinaria, in questo caso Master Chef, Kenichi Takase. Limitato a otto ospiti al mese, il pasto cantonese sarà caratterizzato da ingredienti estremamente ricercati, ricchissimi e costosissimi, in Giappone ed i piatti avranno temi stagionali.

Una gamma di bevande, dal vino di riso cinese fino al famoso tè cinese, saranno selezionati per integrare i piatti. Inoltre gli ospiti saranno accolti ed intrattenuti dallo Chef stesso Takase. Il Si Fong che deriva dall’esperienza Choi è disponibile dall’inizio di questo nuovo anno con prezzi che partono dai  55, 000 yen a persona, con bevande incluse. Inoltre  un soggiorno in questo splendido hotel 5 stelle lusso è un’esperienza senza precedenti, lascia senza fiato, e sicuramente resterà nei ricordi come un momento unico della propria vita.

Permette, infatti, di assaporare l’atmosfera contemporanea e caotica della capitale giapponese dall’alto provocando sempre un immenso stupore. Basta prendere uno degli ascensori privati e salire su per i 38 piani dell’edificio, mettere un piede fuori e assolutamente la vista è mozzafiato. L’hotel si trova, infatti, nel centro cittadino, ed è una delle strutture più grandi del paese, vantando un’architettura caratterizzata da una distesa di pareti panoramiche in vetro su tutta la città.