Korean Air e Absolut: presentano lo Sky Bar Absolut

Spread the love

L’azienda coreana Korean Air ha deciso di mettere nel A380 un tocco di lusso. Per questo motivo la sua collaborazione con Absolut si è rivelata molto interessante.

La compagnia aerea e Absolut hanno unito le forze per lanciare due “Sky Bar Absolut” a bordo di A380, che sono entrati in servizio il 17 giugno. Il primo sarà installato in business class, mentre il secondo è, ovviamente, di prima classe.

Per un design più elegante, nessun logo sarà visibile e le bottiglie saranno inseriti in una struttura di tradizione coreana in legno. Potrete scegliere il vostro drink a la carte, o se si preferisce, dire al barista d’inventarne una di vostra immaginazione.

Questa collaborazione tra le due società è cominciata nel 2005 ed è stato sviluppata e raffinata da allora. I primi cinque Korean Air A380 saranno consegnati entro la fine del 2011, mentre altri cinque saranno aggiunti alla flotta entro il 2014, con tutti i bar.

Come spiegato nel vice presidente della compagnia aerea: “Siamo estremamente lieti di aver Absolut come partner in questa avventura … Si tratta di un marchio che rappresenta alcuni valori come la qualità, esclusività, creatività e innovazione che sono essenziali per Korean Air. ”