Kokaistudio: in Cina il Duplex the house of the tree

di Benedetta Guerra Commenta

Lo studio di architettura Kokaistudio, fondato nel 2000 dagli architetti italiani Filippo Gabbiani e Andrea Destefani, con sede a Venezia, Copenaghen, Hong Kong, ed un team permanente di 20 architetti e interior designer con sede nella città Shanghai, ha ricevuto nel corso degli ultimi 10 anni, numerosi premi internazionali per i suoi successi.

Il duplex “the house of the tree” è una dei numerosi progetti condotti dall’agenzia.

La “the house of the tree” prende il nome dall’albero all’ingresso dell’appartamento, dando un tocco di natura in un ambiente urbano moderno.

Situato tra il 48 e 49 ° piano di una torre residenziale nella città di Shenzen in Cina, questo duplex con un design moderno e lussuoso vanta una vista panoramica su tutta la città.

Progettata come una villa per le vacanze, con la sua ampia terrazza e piscina all’aperto, l’appartamento offre ogni comfort per rilassarsi e fuggire dallo stress e dai rumori della città.

Fonte | Mybestluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>