Kojy Aoyama possiede la collezione di supercar più grande del Giappone

Spread the love

Ecco la collezione delle supercar più grande del Giappone. Kojy Aoyama, ricco uomo d’affari giapponese è da sempre innamorato delle auto sportive di lusso, pensate che nel corso degli anni, il ricco signore ha collezionato numerose auto, sopratutto le Ferrari, Lamborghini, Mercedes e altre case automobilistiche.

Aoyama possiede anche la KRH ossia una squadra automobilistica. Le foto che inserisce nel suo blog, mostrano di tanto, in tanto delle auto pazzesche … immaginate quanto valore ha il garage con le auto … è proprio per questo che il luogo del garage è segreto. Il ricco uomo d’affari dovrebbe avere una trentina di auto e sono modelli raccolti dal collezionista, che ha come casa automobilistica preferita la Ferrari con modelli come la Enzo Ferrari, la F50, F40, F599 GTB Fiorano, una 288 GTO.

Ci sono le Mercedes CLK GTR1 stradale e una Maybach 62 S, una Maserati MC12 Corse, una Lamborghini Diabolo, una Rolls Royce Phantom persolanizzata, una Aston Martin DB 69, e vari modelli di Mercedes.