Kim Kardashian si aggiudica l’orologio Cartier di Jackie Kennedy all’asta di Christie’s

di AnnaMaria Commenta

Il 21 giugno 2017, la casa d’aste Christie’s ha annunciato che l’orologio Cartier Tank appartenuto a Jacqueline Kennedy Onassis è stato venduto all’eccezionale cifra di 379.500 dollari in occasione dell’asta “Rare Watch e American Icons” a New York solo dopo tre minuti di gara e oltre una dozzina di offerte individuali pubbliche e private.

L’orologio Cartier Tank di Jacqueline Kennedy Onassis era stato regalato alla moglie del presidente dal cognato principe Stanislaw “Stas” Radziwill il 23 febbraio 1963, appena nove mesi prima del 22 novembre 1963, giorno in cui il marito e presidente John F. Kennedy fu assassinato durante la parata in automobile nei centro di Dallas.

CLASSIFICA DEGLI OROLOGI PIU’ COSTOSI DEL MONDO

Jackie Kennedy ha indossato questo meraviglioso Cartier Tank durante la sua vita ed è stata immortalata in molte foto iconiche con al polso l’elegante orologio che presenta l’incisione “Stas to Jackie 23 feb 63 2:05 A.M. to 9.05 P.M”, il riferimento è agli orari di partenza e di arrivo della famosa escursione a 50 miglia di Palm Radar a Palm Beach per promuovere la consapevolezza sui temi della salute e della forma fisica. Il presidente Kennedy infatti aveva chiesto al popolo americano di adottare una buona abitudine per mantenere la salute mentale e fisica: la sfida di camminare regolarmente per 50 miglia.

OROLOGI DI LUSSO, CARTIER CALIBRE

L’orologio posseduto da Jacqueline Kennedy Onassis è stato valutato tra 60.000 e 120.000 dollari e secondo TMZ, l’offerta più alta per l’orologio Cartier della First Lady Jackie Kennedy di Christie è quella di Kim Kardashian che si sarebbe aggiudicata il prezioso oggetto.

OROLOGI CARTIER

Secondo le fonti, Kim Kardashian avrebbe fatto un’offerta segreta per l’orologio Cartier e l’avrebbe vinta pagandolo la straordinaria cifra di 379.500 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>