Kikka&Kitten by Shu Uemura… che coppia!

Spread the love

Kikka&Kitten by Shu Uemura - Dell’arte del makeup di Shu Uemura ve ne abbiamo già parlato, citando le sue fantastiche ciglia finte addirittura in raso o con applicazioni in diamanti.

Adesso il brand incontra gli oggetti di design di Ericka Olaya Andrade, in arte Kikka. Ed è un rendez vous fortunato, simpatico e perfettamente  tanto che i kitten della designer colombiana si affidano, senza alcun dubbio, al marchio giapponese amato delle star di Hollywood. Il risultato è una limited edition che prende il nome di Kikka&Kitten by Shu Uemura. Gattini di lusso da non perdere. Anzi, da coccolare.

Ecco allora che i gattini della designer, da sempre caratterizzati da tessuti e materiali naturali ed ecofriendly come il cotone organico, il cachemire, il feltro, ora accettano di ‘indossare’ anche le spettacolari ciglia ispirate alla natura di Shu Uemura per trasformarsi in animaletti elegnti e fashion.

Come ha spiegato Ericka Olaya Andrade (fonte Modaonline):

La collaborazione è nata grazie a Paolo Sfarra, lo stylist che ha reso possibile questo progetto e che da anni collabora con il marchio del leggendario make-up artist giapponese decisiva è stata inoltre la lungimiranza e la fiducia con cui il comparto retail di shu uemura ha percepito le nostre sinergie e ha saputo guidarci per ottimizzare tutti gli sforzi. Personalmente avviare per la prima volta una partnership nel settore make up/beauty con un colosso come L’Oreal Group è molto incoraggiante pe me come designer. Sono da sempre una grande fan di queste spettacolari ciglia, nel mio nel quotidiano avrei da sempre voluto trovare un’occasione per indossarle, anche quelle più importanti e teatrali. A differenza mia, i kitten possono indossarle e ostentare ogni giorno!

Tra l’altro, per tutto il mese di aprile, la boutique milanese Shu Uemura di via Brera si trasformerà in una location coloratissima dove poter personalizzare il proprio kitten con le ciglia Shu Uemura preferite.

L’originale collezione può essere acquistata anche nei due punti vendita milanesi Kikka&Kitten: The Basement Max Mara in Corso Vittorio Emanuele e Suite123 in Corso di Porta Romana 123.