Kenzo, Dsquared2 e Freesoul – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

Spread the love

freesoul5

Campagne pubblicitarie alla riscossa! Ultimamente se ne creano una dopo l’altra, prima abbiamo visto quella della Gas, Bottega Veneta e Emporio Armani Underwear, ora analizzeremo quella di Kenzo, Dsquared2 e Freesoul.

La maison Kenzo per il prossimo autunno inverno 2009/20120 ha realizzato una ADV eccezionale, con modelle, come la bellissima Magdalena Frackowiak, Guinevere Van Seenus e Marcel Castenmiller immersi nella natura, tra colori e euforia. La campagna è stata fotografata dal fotografo Mario Sorrenti, che durante la realizzazione ha cercato di mettere in evidenza i tessuti, la lavorazione, i ricami dei vestiti, insomma, ha provato, e ci è riuscito benissimo a rendere modelli e sfondo un tutt’uno.

Dsquared2 ha scelto Mert Alas e Marcus Piggot per la ADV autunno inverno 2009/2010, che vede come testimonial la bella Lara Stone. Le foto che vedrete a fine pagina non sono quelle della ADV vera e propria, ma del Backstage della Campagna, in cui i protagonisti sono i gemellini Dean e Dan Caten. Immagini in bianco e nero, i Caten accanto alla top, da soli e mentre si divertono, insomma, in un clima di spasso totale.

Infine la ADV di Freesoul autunno inverno 2009/2010, curata interamente dal designer, fotografo e regista Yu Tsai, già autore di numerose ADV tra le quali quelle di Harper’s Bazaar, V magazine, Intervierw e Vogue Nippon. La campagna è stata realizzata in una fantastica Villa dell’ottocento a Pasedana in California, e testimonial è Cameron Russell e David Gandy. La Adv mette in risalto sia la collezione denim che quella glamour.

fonte foto freesoul