I Jeunes Restaurateurs d’Europe sono i protagonisti di The Secret Restaurant

di Benedetta Guerra Commenta

L’associazione di giovani chef inaugura il nuovo dining concept di Milano. Diciamo solamente che un luogo nascosto e un menù a sorpresa sono gli ingredienti che danno vita a The Secret Restaurant, il nuovo dining concept che verrà inaugurato il 21 maggio a Milano all’interno delle Sale del Re in Galleria Vittorio Emanuele II e che coinvolge i Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione di giovani chef e proprietari di ristoranti, promotori dei prodotti del territorio nazionale.

Cosa dire dell’eccezionalità della location, solitamente non disponibile al grande pubblico, ma soprattutto per il contenuto dei menù che non viene reso noto agli ospiti fino al momento del servizio in sala.

Le cene non sono à la carte e lasciano ai clienti il piacere di scoprire cosa nasce dalla creatività e abilità delle 16 squadre di Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Accenti tematici diversi per ogni data e dettati dagli chef che, sotto la guida dei fratelli Colleoni del ristorante S.Martino di Treviglio, legano la cucina e la sala per dare vita ad un’esperienza di eccellenza e qualità.

Questa è un’iniziativa unica che per sedici lunedì fino a maggio 2013 ha per cornice Le Sale del Re, prestigioso emblema del salotto di Milano, che riaprono le porte per ospitare gli eventi più esclusivi della città, in perfetto equilibrio fra tradizione e design.

Il Salone, cuore pulsante di The Secret Restaurant, vanta un affaccio in Galleria ed è dominato dal tavolo imperiale, allestito secondo i canoni della classicità e del lusso tipici del luogo. Un unico tavolo che unisce tutti gli ospiti così da ricreare un’atmosfera di convivialità all’interno di una residenza privata.

Per prenotazioni:
The Secret Restaurant
Galleria Vittorio Emanuele 11-12, Milano (ingresso da angolo Piazza della Scala)
Tel: 02 87239770 – 338 6503438
e-mail: [email protected]
Costo della serata: 170€

SE siete curiosi e volete vivere un’avventura simile, vi conviene prenotare per il the Secret Restaurant e provare una volta il lusso di mangiare qualcosa di unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>