La nuova isolatta di Dubai: Island Beach Club

di Benedetta Guerra Commenta

La società immobiliare Nakheel con sede a Dubai che è stata duramente colpita durante la crisi immobiliare del paese, ma ha deciso di iniziare l’anno con l’inaugurazione di un nuovo resort sulla spiaggia sarà aperta al pubblico la settimana prossima.

Per accedere a questa isola, Island Beach Club si dovrà pagare una bolletta annuale di $ 40.000 dirham, poco meno di 8.500 €.

L’isola comprende un ristorante per un massimo di 100 ospiti, 50 sedie da spiaggia, otto cabine o otto casette di legno con docce.

Qui si potranno celebrare anche matrimoni e altri eventi gioiosi dato che questo settore può ospitare fino a 500 persone. Il bar dell’isola avrà anche la documentazione che li autorizzerà a servire alcolici.

E ricordatevi, che se avete intenzione di recarvi all’isola con il vostro yacht, la zona in tal senso può ospitare fino a quaranta imbarcazioni di medie dimensioni lungo le sue coste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>