Il costo del parcheggio mensile a Midtown (NY) è di 538 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

parcheggio manhattan

Il parcheggio a Manhattan è un vero problema, talmente tanto grande che farà alleggerire di tanto il vostro portafoglio.

Il canone mensile che si deve pagare per parcheggiare in Midtown è sceso del 2% il che lo porta a 538 dollari, mentre le tariffe dal centro della città sono aumentate del 6%, il che le porta a 529 dollari, questo è quello che uscito fuori dal sondaggio pubblicato giovedì dai professionisti di una società di brokeraggio commerciale Colliers International.

Secondo Colliers, ci sono solo altri otto centri commerciali sparsi nel mondo in cui i parcheggi sono più costosi di New York City. Il luogo più caro al parco è Londra, con un costo mensile di fino a $ 933.

Ma per Manhattan le cose sembrano migliorare visto che ora è più conveniente parcheggiare nel centro di Manhattan per un giorno, per 31 dollari, che nelle città di Boston o Honolulu. I tassi sono scesi del 18% rispetto allo scorso anno, mentre il tasso per il giorno in Midtown, che resta il quartiere più caro negli Stati Uniti, è diminuito del 9% cioè 40 dollari .

Il calo potrebbe essere dovuto in parte al calo progressivo della partecipazione delle persone, poiché si stanno i mezzi pubblici per recarsi in città invece che le auto.

Il capo economista della ditta Colliers, Ross Moore, ha detto:

“Il parcheggio giornaliero è più sensibile per l’economia globale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>