Il 26 gennaio 2011 partirà il viaggio inaugurale della Disney Dream

Spread the love

Una certezza che rimarrà tale per millenni, sta nel fatto che tutti i bambini, sono innamorati dei cartoni della Disney. Ebbene si, ogni bambino conosce il mondo della fantasia Disney, attraverso spettacolari film d’animazione che mostrano i racconti più belli del mondo come “La Sirenetta di Hans Christian Andersen.

Per i più piccoli, ma anche per i più grandi, oltre ai film ci sono anche dei parchi di divertimento dove si possono trovare i personaggi del mondo Disney, ed ora, gli amanti dei catoni animati più belli al mondo potranno prenotare il loro posto per una crociera nel magico mondo Disney a bordo di una nave da crociera specificamente progettata con l’immagine aziendale.

L’evento Inn di quest’anno sia per grandi che per piccini sarà senza dubbio l’arrivo di Disney Dream che verrà consegnata il 9 dicembre presso i cantieri di Meyer Werft.

Il Disney Dream è lungo quasi quanto la Queen Mary II con i suoi 340 metri di lunghezza con una larghezza di 37 metri, la nave è composta da 1.250 cabine e può raccogliere 4.000 passeggeri. Una nave simile, la Disney Fantasy, sarà consegnato da Meyer Werft nella primavera del 2012.

Il viaggio inaugurale della Disney Dream si svolgerà dal 26 gennaio 2011. Le prenotazioni saranno aperte il 9 novembre.

Il costo per la realizzazione della nave è stato di: 700 milioni di dollari!