Idee regalo San Valentino 2011: guanti Sermoneta gloves

di Giulia Ferri Commenta

Manca solamente un giorno a San Valentino e probabilmente molte di noi non hanno ancora deciso cosa regalare al nostro lui. Ma loro sanno cosa regalarci? Per i maschietti è sicuramente più facile: basta un regalo che sia chic e noi ne rimaniamo subito lusingate. Invece per loro cerchiamo sempre qualcosa che sia carino quanto utile. Ecco allora l’ultima idea regalo che sicuramente ci farebbe piacere ricevere: i guanti in capretto di Sermoneta gloves.

Sermoneta gloves è un brand che da oltre ventanni è specializzato nella produzione di guanti di ottima fattura, in capretto, montone. cinghiale, camoscio o foderati in cachemire, pelliccia, seta.

Particolarmente indicati per San Valentino questo modello che possiamo vedere in foto sono sicuramente indicati per la passionalità e l’eleganza che trasmettono, quel tocco di romancicismo e ironia che a noi donne piace indossare, non solo il giorno di San Valentino.

Ecco gli ultimi guanti creati da Sermoneta gloves per celebrare al meglio il giorno della festa degli innamorati, guanti a tema che con il San Valentino hanno lo spirito e l’ispirazione: piccoli cuori dorati pendant, volutamente esibiti su un pellame di morbidissimo capretto, incorniciano il polso. Una pioggia di “golden hearts”, ideali per una donna che sa ecletticamente giocare con la moda.

L’inconfondibile Italian style di Sermoneta gloves permette a questo accessorio di completare con eleganza anche i look più anticonvenzionali, preservando la passione per l’alta qualità.
Perfetti per tenersi per mano con stile e allegria.
Esclusivamente per lei, nei colori rosso e nero, i guanti di S.Valentino sono disponibili nei negozi Sermoneta gloves al prezzo di €79,00.

E se a San Valentino invece avete ricevuto un altro regalo si può sempre passare nella boutique di via Spiga a Milano e comprarsene un paio. Oppure attendere il giorno 28 di febbraio quando si terrà l’Open Day Sermoneta gloves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>