Idee regalo Natale 2011: Exit Spa Experience

di Giulia Ferri 1

E’ iniziato il countdown alle feste natalizie e come ogni anno anche la corsa al regalo più bello e curioso. L’idea con cui stupire la mamma, la sorella, l’amica e, perché no, anche fidanzato o marito. Perché allora non regalare un’esperienza, un dono originale e gradito da “scartare” immersi nell’atmosfera ovattata e accogliente di una Spa?

In occasione del Natale, Exit Spa Experience, la Spa alle porte di Saronno, ha preparato pacchetti speciali all’insegna del benessere e del relax, per vivere un’esperienza esclusiva e multisensoriale in grado di soddisfare anche i più esigenti.

Diverse sono le tipologie di massaggio proposte per il Natale 2011: dal relax all’anti stress, dall’energetico allo shiatsu, fino all’hot stone massage; oltre ad uno speciale kit per prendersi cura del corpo anche una volta tornati a casa, come il Latte corpo al Bamboo per una pelle vellutata e profumata.

Per un regalo adatto alla mamma, Exit Spa Experience propone “pacchetti viso” come Viso Effetto Luminosità che comincia con una diagnosi della pelle del viso e prosegue con un massaggio tensore ad effetto lifting, grazie all’uso di una crema personalizzata a base di oligoelementi, vitamine e regolatori di funzione.

Exit Spa Experience pensa anche ai più piccoli e propone, per i genitori che vogliono passare con i propri bimbi un pomeriggio di relax, il pacchetto Mamma+Baby che include un percorso completo nella Wellbeing Zone per adulti, una diagnosi del viso, un trattamento completo specifico e un ingresso Baby Space di 4 ore.

La Spa si tinge d’amore con un pacchetto speciale per le coppie che vogliono vivere una rilassante esperienza insieme: Personal For Two comprende un ingresso per due persone nella Personal Spa, la possibilità di scegliere fra un percorso polisensoriale umido o secco e gran finale con un massaggio Twin Total Body.

Inoltre per Natale Exit Spa Experience presenta le sue nuove 4 tessere: chi la riceverà in regalo, potrà usarla nei 12 mesi successivi e acquistare liberamente servizi o prodotti.
•    Tessera Bronze: 100 euro
•    Tessera Silver: 150 euro
•    Tessera Gold: 200 euro (in omaggio un ingresso Wellbeing Zone)
•    Tessera Platinum: 500 euro (in omaggio due ingressi Wellbeing Zone)

Queste e molte altre proposte per un Natale firmato Exit Spa Experience su www.exitspa.it.

Commenti (1)

  1. Alcuni testi cinesi consigliavano un massaggio al giorno per mantenersi in salute: sarebbe bello poterselo concedere con i ritmi che ormai tutti abbiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>