I caschi Borsalino: essere eleganti in sicurezza

di Martina Braganti Commenta

La stagione sciistica è iniziata e sappiamo bene quanto l’essere eleganti ed alla moda siano diventati dei must fra le piste più glamour.

E’ quindi con piacere che vi mostro questo splendido casco Snow, di Borsalino. Per chi non lo sapesse i caschi Borsalino vengono prodotti e distributi da New Max. Si tratta di un’azienda italiana che produce caschi di alta gamma a cui si sono affidati grandi marchi internazionali.

Qualche nome? Piaggio, Momo Design, Cromwell, Ferrari, Laura Smith, Gucci, Trussardi e Louis Vuitton. Insomma un’azienda ben collaudata, nata quarant’anni fa e che distribuisce i suoi prodotti in ben 28 paesi.

Nei caschi New Max, come avrete capito dalla foto, il design gioca un ruolo determinante ma non è l’unico fattore che viene preso in considerazione. La sicurezza infatti viene ritenuta importantissima: tutti i caschi prodotti sono omologati alle norme di sicurezza CEE.

Parlando del delizioso casco, che potete vedere nella foto, posso dirvi che è disponibile nei colori bianco e tabacco. Il bordo è in leggera volpe striata, gli interni in caldo pile anallergico ed i dettagli in pelle, rifinita a mano. Tutto curato nei minimi particolari per questo gioiellino dal costo di euro 295.

Indossandolo sarete veramente chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>