La villa di Robbie Williams a Beverly Hills si vende

Spread the love

È in vendita la villa di Robbie Williams a Beverly Hills: richiesti 11 milioni di dollari per ottenere la proprietà della lussuosa dimora a Mulholland Estate, una comunità privata defilata rispetto al chiasso che spesso caratterizza la località americana popolata dai vip.

villa di Robbie Williams

La popstar britannica, diventata celebre con i Take That negli anni Novanta, ha dunque deciso di mettere in vendita la bella proprietà che vanta come vicini personaggi quali Slash, Paris Hilton e Christina Aguilera. Strategica la posizione, a pochi passi dalla città ma vicinissima all’Oceano, tra Benedict Canyon e il Beverly Glen.

La casa di lusso si articola su diversi piani e vanta un’estensione che supera i 1000 metri quadrati di superficie. All’esterno si sviluppa anche un grande parco con prati verdi e piscina rilassante dotata di tutti gli arredi necessari per dedicarsi al proprio benessere.

All’interno la residenza dispone di 7 camere da letto, 9 bagni, varie sale dedicate all’intrattenimento come un teatro e un cinema, una grande palestra e addirittura una spa collegata alla camera padronale. Le zone comuni sono ampie e luminose, tra saloni, salotti, ampia sala da pranzo e cucina con sala colazione.

La villa è stata rimaneggiata da Robbie Williams sin da quando fu acquistata e dunque le strutture e gli spazi si presentano diversi rispetto al loro stato originario. Con l’aiuto di un architetto, infatti, la popstar ha voluto rendere gli ambienti più moderni e vicini al gusto contemporaneo, oltre che tecnologicamente avanzati. Dominano le tonalità chiare eccetto che in cucina, dove si predilige il legno scuro. Ampie vetrate e grandi finestre illuminano le camere e lasciano entrare il verde del parco negli ambienti.