Human Regenerator – il bozzolo rigenerante

Spread the love

Presso l’Università della tecnologia aerospaziale di Brema in Germania è stato creato uno dei migliori e avanzati prodotti per soddisfare i bisogni di salute. Il prodotto è stato ribattezzato Human Regenerator, un dispositivo che combina la rigorosa ricerca scientifica e tecnologia avanzata, una facile soluzione per benessere e salute.

Utilizzando la teoria della fisica quantistica, attraverso un avanzato raggio magnetico, questa capsula riesce a rigenerare le cellule del corpo umano con energia positiva, rafforzandolo, in modo da guarire se stessi senza effetti collaterali negativi o rischi di sovraesposizione.

Una sessione di circa trenta minuti all’interno del bozzolo in posizione verticale che dopo l’attivazione tramite touch screen si mette orizzontalmente, iniziando così la rigenerazione, con l’istantanea sensazione di formicolio all’estremità del corpo, per poi tornare in posizione verticale e sentirsi una persona nuova.

Questa particolare macchina è attualmente disponibile pressoil Talsie Spa di Jumeirah Dubai (Burj Al Arab). Con cinquanta unità prodotte questo anno per la vendita ai vari acquirenti privati, molto presto sarà possibile godere di questo spettacolare tratta,mente all’interno della propria abitazione al prezzo di 420 mila euro.