Hotel Trump apre a Toronto

Spread the love

La catena di alberghi di lusso Trump ha rivelato il design delle camere dell’ Hotel Toronto Trump di cui è prevista l’apertura nel 2011.

L’hotel di 65 piani, che diventerà il più alto edificio residenziale in Canada, è ispirato allo”champagne e caviale”, tanto che Trump questa settimana lo ha descritto l’hotel come “un brindisi di lusso.”

Un grande mosaico creato da artista canadese Stephen Andrews è uno dei punti di forza dell’hotel, come un ramo di fiori di ciliegio in 3D che è stato progettato per essere inserito sul muro dietro la reception.

Alcune delle 261 camere, offrono una vista mozzafiato della città di Toronto, la loro grandezza raggiunge fino a 50 m² e sono arredate con pavimenti in rovere e piani di lavoro in marmo.

Tutte le suite dispongono di un bagno delle donne, caminetti e una macchina da caffè Nespresso e televisori ad alta definizione.

L’immensa suite del del 30 ° piano (370 mq) dispone di una sala insonorizzata per guardare film e ascoltare musica, una sala da pranzo privata e un ampio bagno.

Gli ospiti possono anche trarre vantaggio dalla Destination Lounge al 31 ° piano, con vista mozzafiato sulla città, e un centro termale su due piani, dieci cabine private e il sale nell’acqua della piscina 20 metri.

Questa nuova creazione è parte del paesaggio di Toronto e si aggiunge alle recenti apertura a cinque stelle … nel frattempo la città aspetta con impazienza l’inaugurazione del palazzo.

The Ritz-Carlton Toronto ha aperto all’inizio di quest’anno, offrendo 267 camere e un ristorante Tom Brodi, mentre l’Hotel Le Germain Thompson ha anche aperto un centro di lusso nel 2010.

L’anno prossimo verrà inaugurato il Mandarin-Oriental, 65 piani e 200 camere di lusso, costruito sul ” Bishop’s Block”, uno degli edifici più antichi della città.
Ma noi siamo curiosi di guardare il nuovo Hotel Trump … non oso immaginare il lusso che risiede in quell’edificio!!!

fonte