Hotel Nhow: un mix tra arredi di classe e stile Bohèmien

Spread the love

Amate il gusto Bohèmien, il lusso e il design particolare? Siete degni del Nhow di Milano, dove comfort e estrosità vanno a braccetto. Il posto è nella vecchia zona industriale milanese ora diventata il quartiere della moda e del design. L’Hotel Nhow ha radici in una ex fabbrica della General Electris, trasformata radicalmente dall’architetto Daniele Beretta.

L’interno dell’hotel è stato creato dalla mano esperta e creativa dell’interior design Matteo Thum, che ha portato molti cambiamento nella struttura interna come: evidenziando il legame tra tessuto urbano e struttura; pavimentazione in cemento; colonne di ferro; legno e pietra; superfici non trattate.

La struttura dispone di 250 camere, tutte ispirate al loft americano in maniera concettuale, senza una struttura fissa, con mobilio di vario genere componibile e che si possa spostare. Per gli arredi si sono scelti vari tipologie di design: Poltrona Frau, Knoll e Moroso; lampade Artemide; candelabri Catellani & Smith.

Le aree comuni, come il ristorante ha un arredamento da comporre secondo le varie esigenze, le varie room dove vengono ospitate mostre o eventi particolari hanno lo stesso criterio del ristorante: atmosfere dinamiche ma tecnologiche, lussuose ma non formali, questo è il nuovo concept, il nuovo glamour riguardo gli hotel.

Tariffe a persona? 126€, nemmeno tanto per un Hotel che fa parte della catena internazionale NH Hotels.