Hotel di lusso in Thailandia: Supsangao Resort

di Giulia Ferri Commenta


Supsangdao Resort è uno dei migliori hotel di tutta la Thailandia, sicuramente tra i più conosciuti a Krabi, a 800 km da Bangkok più a sud.
Più precisamente si trova ad Ao Nang, tra questa e la spiaggia di Nopharat Thara, attrazione turistica del luogo. Il resort è una villa in grande stile arredato secondo i canoni del massimo comfort per gli ospiti. 9 villette che si confondono tra la macchia per garantire a chi vi soggiorna il masimo della privacy.

Le sistemazioni in camera si notano per l’arredo completo in stile moderno senza dimentire la praticità e la versatilità. Ad esempio, tutti i divani possono trasformarsi in letto per accogliere un ospite inatteso, letti king size con due letti singoli. Deliziose le terrazze dove potersi sedere a prendere un thè o un caffè. I servizi sono tra i più completi: aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, Internet Wifi, DVD, frigorifero con minibar ben rifornito, bagno privato, balcone privato.

Gran parte della provincia di Krabi è sede di diversi parchi nazionali. Le destinazioni più remote sono Hat Noppharat Thara, Ao Nang, Railay, parco nazionale di Ko Phi Phi. Oltre a 80 isole minori come isole di Lanta o Koh Lanta, Phi Phi islands – resa famose come il luogo ideale per gli avventurieri, velisti, Diving, snorkeling e gitanti da Phuket.

Ko Lanta National Park, nella provincia di Krabi, comprende anche diverse isole orlate di corallo con ben noti siti di immersione. L’isola più grande, Ko Lanta Yai, è sede del quartier generale del parco ed è anche sede di Chao Le o nomadi del mare che sostengono se stessi in gran parte attraverso la pesca. Le isole sono migliori visitate durante i mesi di monsone non da ottobre ad aprile.

Kayak, vela, birdwatching, snorkeling sono tra le migliori attività. I due interni, prevalentemente continentale national parks, Khao Phanom Bencha e rispetto Bokk-horani, offrono nell’entroterra pittoresca attrazioni cascate e grotte e le opportunità per il trekking, birdwatching ed eco-tours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>