L’hotel Golden Palace di Torino, inaugura l’aperitivo italiano

di Benedetta Guerra Commenta

L’Hotel di lusso Golden Palace di Torino, grazie alla nuova direzione rilancia un’immagine social e l’aperitivo italiano all’interno del piacevole dehors del Time Bar … è il nuovo appuntamento per i torinesi amanti del lusso e della vita mondana.

L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 3 luglio, ma solo su prenotazione, per presentare il nuovo hotel dell’Aperitivo Italiano a cinque stelle.

Ecco che ci saranno ricchi aperitivi e piacevoli dopocena, musica, social e stile di vivere tutto italiano, in uno spazio raro per il centro storico torinese.

L’aperitivo italiano diventa così, come di consuetudine un appuntamento settimanale e dopo l’inaugurazione, a partire dall’8 luglio, ogni domenica e ogni martedì la direzione e tutto lo staff del Golden Palace saranno felici di ritrovare i clienti e di presentare un albergo sempre più accogliente.

Pensate che dal 20 giugno il Golden Palace, il primo hotel 5 stelle Lusso di Torino, ha riaperto i battenti pronto ad accogliere gli ospiti con una nuova gestione e con nuove attenzioni a partire dall’happy hour. Il concept verrà presentato alla stampa durante l’inaugurazione del 3 luglio.

La società di gestione MAPI ha come presidente Piergiorgio Mangialardi, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’hospitality advisory come partner nella società immobiliare milanese Antoitalia.

La direzione dell’hotel è stata invece affidata a Fabio Vigitello, piemontese e attivo da 3 anni nell’hospitality torinese. Vigitello parlando dell’hotel ha detto:

E’ un motivo di orgoglio partecipare al rilancio della struttura alberghiera più affascinante della città il team dei professionisti che lavorano con me è pronto a coccolare e anche a far divertire i nostri ospiti. Vi aspettiamo.

Oltre al rilancio della SPA è prevista una nuova ampia sala convegni e spazio per uffici temporanei. Insomma l’hotel più lussuoso di Torino cerca ampliare la sua scelta da offrire alla clientela e sembra che ci stia riuscendo in maniera perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>