L’Hotel di lusso Golden Palace di Torino, grazie alla nuova direzione rilancia un’immagine social e l’aperitivo italiano all’interno del piacevole dehors del Time Bar … è il nuovo appuntamento per i torinesi amanti del lusso e della vita mondana.
L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 3 luglio, ma solo su prenotazione, per presentare il nuovo hotel dell’Aperitivo Italiano a cinque stelle.
Ecco che ci saranno ricchi aperitivi e piacevoli dopocena, musica, social e stile di vivere tutto italiano, in uno spazio raro per il centro storico torinese.
L’aperitivo italiano diventa così, come di consuetudine un appuntamento settimanale e dopo l’inaugurazione, a partire dall’8 luglio, ogni domenica e ogni martedì la direzione e tutto lo staff del Golden Palace saranno felici di ritrovare i clienti e di presentare un albergo sempre più accogliente.
Pensate che dal 20 giugno il Golden Palace, il primo hotel 5 stelle Lusso di Torino, ha riaperto i battenti pronto ad accogliere gli ospiti con una nuova gestione e con nuove attenzioni a partire dall’happy hour. Il concept verrà presentato alla stampa durante l’inaugurazione del 3 luglio.
La società di gestione MAPI ha come presidente Piergiorgio Mangialardi, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’hospitality advisory come partner nella società immobiliare milanese Antoitalia.
La direzione dell’hotel è stata invece affidata a Fabio Vigitello, piemontese e attivo da 3 anni nell’hospitality torinese. Vigitello parlando dell’hotel ha detto:
E’ un motivo di orgoglio partecipare al rilancio della struttura alberghiera più affascinante della città il team dei professionisti che lavorano con me è pronto a coccolare e anche a far divertire i nostri ospiti. Vi aspettiamo.
Oltre al rilancio della SPA è prevista una nuova ampia sala convegni e spazio per uffici temporanei. Insomma l’hotel più lussuoso di Torino cerca ampliare la sua scelta da offrire alla clientela e sembra che ci stia riuscendo in maniera perfetta.