L’hotel Golden Palace di Torino, inaugura l’aperitivo italiano

 
Benedetta Guerra
29 giugno 2012
Commenta

Golden Palace L’hotel Golden Palace di Torino, inaugura l’aperitivo italiano

L’Hotel di lusso Golden Palace di Torino, grazie alla nuova direzione rilancia un’immagine social e l’aperitivo italiano all’interno del piacevole dehors del Time Bar … è il nuovo appuntamento per i torinesi amanti del lusso e della vita mondana.

L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 3 luglio, ma solo su prenotazione, per presentare il nuovo hotel dell’Aperitivo Italiano a cinque stelle.

Ecco che ci saranno ricchi aperitivi e piacevoli dopocena, musica, social e stile di vivere tutto italiano, in uno spazio raro per il centro storico torinese.

L’aperitivo italiano diventa così, come di consuetudine un appuntamento settimanale e dopo l’inaugurazione, a partire dall’8 luglio, ogni domenica e ogni martedì la direzione e tutto lo staff del Golden Palace saranno felici di ritrovare i clienti e di presentare un albergo sempre più accogliente.

Pensate che dal 20 giugno il Golden Palace, il primo hotel 5 stelle Lusso di Torino, ha riaperto i battenti pronto ad accogliere gli ospiti con una nuova gestione e con nuove attenzioni a partire dall’happy hour. Il concept verrà presentato alla stampa durante l’inaugurazione del 3 luglio.

La società di gestione MAPI ha come presidente Piergiorgio Mangialardi, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’hospitality advisory come partner nella società immobiliare milanese Antoitalia.

La direzione dell’hotel è stata invece affidata a Fabio Vigitello, piemontese e attivo da 3 anni nell’hospitality torinese. Vigitello parlando dell’hotel ha detto:

E’ un motivo di orgoglio partecipare al rilancio della struttura alberghiera più affascinante della città il team dei professionisti che lavorano con me è pronto a coccolare e anche a far divertire i nostri ospiti. Vi aspettiamo.

Oltre al rilancio della SPA è prevista una nuova ampia sala convegni e spazio per uffici temporanei. Insomma l’hotel più lussuoso di Torino cerca ampliare la sua scelta da offrire alla clientela e sembra che ci stia riuscendo in maniera perfetta.

Articoli Correlati
YARPP
The First Luxury Art Hotel Roma presenta un nuovo “concept” di aperitivo

The First Luxury Art Hotel Roma presenta un nuovo “concept” di aperitivo

Tutti i giorni dalle 18.30 dal martedì al venerdì, nella bellissima città Eterna, potrete sorseggiare il vostro cocktail con live music grazie al nuovo concept di aperitivo nel cuore della […]

Il Royal Hotel Sanremo inaugura la stagione degli eventi velici

Il Royal Hotel Sanremo inaugura la stagione degli eventi velici

Il Royal Hotel Sanremo, famoso per le sue cinque stelle quest’anno celebra il 140° anno dalla sua inaugurazione, e sarà lo sponsor ufficiale delle prestigiose manifestazioni sportive della stagione: Campionato […]

The Red Night: aperitivo in spiaggia al Grand Hotel di Rimini

The Red Night: aperitivo in spiaggia al Grand Hotel di Rimini

Una serata sfavillante sotto le stelle, sulla splendida spiaggia privata del Grand Hotel Rimini, cinque stelle lusso L. Gli intervenuti  si sono dovuti presentare, tassativamente, con un abbigliamento rosso, essendo […]

Salone Italiano del Golf, parte oggi e termina il 1 marzo

Salone Italiano del Golf, parte oggi e termina il 1 marzo

Per tutti gli amanti di Golf, a Verona si terrà la nuova edizione del Salone Italiano del Golf, da quest’oggi al 1 marzo 2010, con 100 aziende del settore e […]

Art Hotel Boston, fantasia e lusso a Torino

Art Hotel Boston, fantasia e lusso a Torino

Benvenuti all’Art Hotel Boston di Torino, una via di mezzo tra un albergo e una galleria d’arte nell’esclusivo quartiere Crocetta. L’arte, qui, si respira e si vive ovunque, a partire […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento