Hotel Excelsior di Pesaro: pacchetto benessere alla zucca

Spread the love

Un idea veramente originale e particolare in tema ad Halloween quella dell’ Hotel Excelsior di Pesaro che ha organizzato per il ponte di Ognissanti la Spa della nuova ed elegante struttura a cinque stelle della costa marchigiana.

L’ hotel Excelsior, esclusiva struttura a cinque stelle che fra le palazzine degli anni ’50 della riviera della città di Pesaro, propone per la festa di Halloween da venerdì 29 ottobre e lunedì 1 novembre un particolare pacchetto benessere che è a base di zucca presso la sua Excelsior Spa.

La zucca infatti, fa bene al corpo e alla pelle ed è ricca di elementi nutritivi , grazie alla sua alta concentrazione di acqua, di sali minerali e di vitamine, che svolge un’azione rigenerante e anti-age; inoltre anche le proprietà esfolianti e tonificanti dei semi che si trovano sono funzionali nei trattamenti di cura e pulizia del viso.

La Excelsior Spa è stata modellata secondo il concetto di “esclusività“. I percorsi che sono stati studiati appositivamente per non far incontrare i diversi utenti e la presenza di un personal assistant fanno dell’Excelsior Spa un luogo in cui si può ritrovare il benessere più autentico. La location inoltre è particolarmente suggestiva e il mare è protagonista anche di inverno: si può infatti contemplare dalle ampie vetrate su cui si affacciano la piscina, la vasca per idroterapia e cabine per i trattamenti che sono tutte dotate anche del caminetto.

La Spa dell’Excelsior è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 ma è possibile prenotare dei trattamenti dedicati anche fuori orario.

Il pacchetto Benessere alla Zucca comprende: un soggiorno fatto di 3 notti e 4 giorni in camera comfort con la colazione a buffet, accesso alla Spa con massaggio e impacco di polpa di zucca gialla; il pediluvio fatto con scrub ai semi di zucca; Hammam con Savonnage al Sapone Nero del Marocco con Olio d’Argan; un idromassaggio all’essenza di zucca oppure delle docce emozionali.

Oltre all’aperitivo di benvenuto che è compresa una prima cena al Bistrò e una seconda al ’59 Restaurant, il ristorante enogastronomico dell’hotel.

Qui vi facciamo l’elenco dei prezzi:

euro 430 a persona oppure variante con 2 sole notti con cena al ristorante ’59 e pranzo al Bistrò da euro 339 a persona.