Hotel di lusso per gatti Welwyn Garden nell’Hertfordshire

Spread the love



Quando non è possibile portare il gatto in vacanza che cosa si deve fare?
O portarlo in pensione, o in albergo per gatti o tenerlo in casa e farselo guardare da una persona fidata.

Se come me vuoi il meglio per l’ amico peloso, perché non metterlo in un albergo di lusso per gatti?

Ecco un nuovo hotel di lusso per il tuo gatto un posto eccezionale e tranquillo situato nel Welwyn Garden nell’Hertfordshire.

Il luogo è perfetto per il vostro gatto, poiché durante la vostra vacanza potrete stare tranquilli e godervi il soggiorno ovunque siate. Il vostro gatto potrà degustare dei piatti prelibati come: salmone cotto, gamberi al vapore, pesce bianco per i piccoli stomaci delicati. Il corso di tutto servito su un piatto d’argento e piastra di porcellana.

E se gli animali sono troppo stressati, un sistema audio che costa 5.000 £ è stato installato in modo da potergli far ascoltare musica jazz o musica classica, che sembra abbia un effetto calmante su di loro.

E per non mandare i padroncino nel panico, i proprietari del luogo sono riusciti a mandare loro una cartolina e foto, come prova del benessere dei loro giovane protetto.

“L’hotel dispone di sei cabine sono molto più grandi rispetto allo standard, ognuno con propria stanza e zona d’esercizio per creare un rifugio perfetto per gli animali domestici sono preziose per i loro padroni quando sono sotto il nostro controllo “, spiega Abi e Matt Purser proprietari del luogo.

Una notte in hotel costa tra 15 e 19 sterline per la tariffa di base, sapendo che le varie opzioni sono disponibili. Quando riusciremo ad avere un servizio simile anche in Italia? Non dico di avere Hotel a cinque stelle, ma più strutture finalizzate ad essere pensioni per gatti di un certo tipo, con uno spazio maggiore al 1,50 per 1,20 all’interno di una gabbia con rete, spesso e volentieri arruginita.