Pasqua 2009: Vacanze all’Hotel Caravel di Sorrento

Spread the love

Se ancora non avete deciso dove trascorrere la Pasqua 2009 una buona idea potrebbe essere quella di regalarvi qualche giorno all’Hotel Caravel di Sant’Agnello, un bellissimo resort immerso nella magia del golfo di Sorrento.

In occasione delle festività pasquali, Sorrento propone riti religiosi di antica tradizione, come la Processione degli Incappucciati per le vie del centro storico nelle giornate del giovedì del venerdì santo. In alternativa si possono seguire gli itinerari enogastronomici che propongono piatti tipici della tradizione pasquale campana.

Proprio per celebrare la Pasqua l’Hotel Caravel propone un esclusivo pacchetto he, oltre al pernottamento, prevede: cena di benvenuto, colazione con ricco buffet, utilizzo gratuito di internet.

L’Hotel Caravel, pur essendo a due passi dal mare, è dotato di piscina, possiede un grande giardino e un terrazzo panoramico con solarium

Le tipologie di camere a disposizione degli ospiti sono tre: camere con vista giardino, con balcone e panoramiche con vista sul Vesuvio e camere con terrazzino

L’hotel mette a disposizione anche un comodo servizio di trasporto gratuito che parte dall’albergo ed arriva fino al Museo Correale di Sorrento, nel centro storico.

L’offerta di Pasqua sarà disponibile fino al 25 marzo 2009.