Vacanze estate 2010, Hotel Caesar Augustus a Capri

Spread the love

Hotel Caesar Augustus Altro che lusso. Di più. L’Hotel Caesar Augustus sorge di fronte a uno dei panorami più belli dell’isola di Capri. Cosa volere di più per le vacanze dell’estate 2010? Nulla, davvero nulla.

E allora sappiate che l’Hotel Caesar Augustus di Capri mette a disposizione della sua clientela strepitose suites dotate, ovviamente, di ogni comfort. Le Suite dispongono di una zona giorno, con divani e poltrone, dal quale si accede alla terrazza panoramica. Ciascuna suite è dotata poi di letto King Size, piumini d’oca con cuscini anallergici disponibili su richiesta, e lenzuola di lino. Le Suite sono arricchite inoltre di scrivania, connessione WiFi, poltrona, 2 telefoni, televisioni plasma con canali Sky, guardaroba separata, cassetta di sicurezza e minibar e servizio di pulizia delle scarpe gratuito. Tutte le camere da bagno offrono vista sul mare e sono in marmo. Dispongono di doppio lavandino, bidet, teli da bagno ed accappatoi Frette, specchio da barba, punto luce per rasoio elettrico, asciugacapelli, set di cortesia con prodotti a base d’olio d’oliva e doccia/vasca con sistema d’idromassaggio.

Tra le più curiose, c’è la Suite Farouk, un omaggio al Re Farouk d’Egitto che, negli anni Sessanta, aveva sempre una suite riservata al Caesar Augustus per un intero anno. La Suite Vesuvio offre invece una terrazza ad angolo direttamente sulla scogliera con vasca idromassaggio panoramica incassata nella roccia viva.

Non male anche le 55 camere dell’albergo con balcone, bagno e telefono. Le Deluxe room, ad esempio, sono arredate in stile tipicamente Caprese.

All’esterno, l’Hotel Caesar Augustus di Capri presenta un ampio giardino esotico e una piscina a sfioro con doppia cascata. Ottimo anche il ristorante La Terrazza di Lucullo a bordo piscina ove poter gustare una buonissima cucina mediterranea. Non può mancare poi una sosta alla Terrace & Lounge Bar, unico bar al mondo con una terrazza senza fine che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli.