Hopkins Island, isola privata da 17 milioni di dollari

Spread the love

Chi di noi non ha sognato di possedere una vera Isola privata, un luogo dove relax e lusso vanno a braccetto? Oramai possedere un’isola è diventata una moda soprattutto se si tratta di un’isola tropicale come nel caso della Hopkins Island, in Florida.

Il suo valore o costo è di circa 17 milioni di dollari, e si trova nei pressi della costa di Miami, vicina a Key West ed è raggiungibile in elicottero o con un viaggio di 25 minuti via mare. Le acque sono cristalline, natura rigogliosa, la barriera corallina e una villa di lusso.

La Hopkins Island è un’isola meravigliosa capace di unire tranquillità, comodità, lusso e relax, inoltre sull’isola si possono trovare animali, una vegetazione selvaggia, fondali da sogno, e una villa a due piani e un resort da quattro camere per un totale di 12mila mq di spazio.

Tranquilli, l’isola si nutre di energia alternativa, come pannelli solari, un generatore a idrogeno per l’elettricità, un depuratore che produce 12mila litri d’acqua al giorno, insomma un paradiso per pochi eletti!