Honey Smile Lift di Guerlain, trattamento di lusso per le labbra

Spread the love

Il nuovo trattamento di lusso per le labbra si chiama Honey Smile Lift di Guerlain e appartiene alla linea Abeille Royale che la maison cosmetica francese propone per la cura della pelle. Si tratta di uno speciale prodotto nato per le labbra e il contorno della bocca e del naso.

Honey Smile Lift di Guerlain

Ha una formula ricca e cremosa, molto fondente, che concentra in sé una potente forza riparatrice e nutriente grazie agli estratti provenienti dai prodotti delle api. Tutto dentro un tubetto davvero innovativo e del tutto inedito che consente di applicare il prodotto sulla zona interessata riproducendo i movimenti di un massaggio.

Ciò è reso possibile grazie alla speciale forma dell’applicatore allungato e strutturato in modo da ricordare la forma di un dito. Inoltre è rivestito in oro a 22 carati che aggiunge al massaggio anche il fresco tocco energizzante del metallo.

Lo scopo è stimolare la zona del sorriso mantenendola giovane e in forma, limitando i danni della disidratazione e favorendo una nutrizione profonda di tutta l’area, non solo sulle labbra ma anche tutto intorno.

Grazie alla sua speciale formula, infatti, è possibile applicarlo anche nella zona intorno al naso che nel periodo dei raffreddori è messa a dura prova. Per un trattamento completo ed estremamente lussuoso che dona un risultato liscio, setoso e nutrito, minimizzando le rughe.

La confezione contiene tutte le istruzioni necessarie per eseguire una serie di speciali massaggi che migliorano la penetrazione del prodotto e ne favoriscono il lavoro, rendendo l’applicazione una vera e propria seduta di benessere a domicilio.

Il prodotto si presenta in una lussuosa confezione dorata con il simbolo dell’ape, ricorrente tra le collezioni di casa Guerlain, e ha una delicata fragranza creata da Thierry Wasser. Costa 52 euro per 15 ml di prodotto.