Harrods e Disney insieme per il Natale 2012

di Valeria Douglas Commenta

Entusiasmante collaborazione quella tra Harrods e Disney per il prossimo Natale 2012. Il negozio di lusso inglese ha infatti in programma di mettere in mostra una versione tutta glamour delle principesse da favola Disney.

I festeggiamenti cominceranno a novembre con una serie di vetrine stravaganti. In mostra, vestiti creati da stilisti di fama mondiale, tra cui Oscar de la Renta, Versace ed Elie Saab.

Prendendo ispirazione dalle storie individuali delle principesse Disney, Harrods presenterà i propri omaggi a ciascuna di loro con una serie di eventi e promozioni unici all’interno del negozio.

Un’area di oltre 2.000 metri quadri dedicata a Disney, al quarto piano, includerà inoltre una boutique per le principesse Disney e un’ampia gamma di prodotti Disney tra cui articoli su misura e in edizione limitata. Come ha fatto sapere Mark Briggs, store image director di Harrods:

Ogni anno ci impegnamo per creare un tema natalizio che ispiri e incanti i nostri clienti. La collaborazione con Disney di quest’anno costituisce un prospetto interessante per il negozio, in quanto ci consente di unire lusso e moda con fantasia e nostalgia: il risultato sarà un Natale che toglie il respiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>