Leonardo.it

I say blog!

  • 15
  • mag

Gusto del lusso – il libro di Fulvio Bonavia

Di Benedetta Guerra, in Curiosità, Eventi, Flash.

mostraAvete mai pensato di unire la moda di lusso con l’arte culinaria? Qualcuno sembra proprio di si, il creativo si chiama Fluvio Bonavia, ed ha pubblicato un libro dove unisce accessori di moda a deliziose pietanze culinarie.

Il libro è una passeggiata tra Haute Couture e Haute cousine e mette insieme le ultime foto in mostra a a Grande Epicerie de Parigi.

Il libro si chiama il Gusto del lusso e raccoglie foto di oggetti di moda fatti con verdure e frutta, una osa che Arcimboldo avrebbe gradito.

La mostra con le foto di Fulvio Bonavia ci sarà fino al 17 maggio,quindi se avete voglia di arte, di qualche cosa di differente dal solito, andate alla mostra e il vostro palato ed i vostri occhi rimarranno estasiati da cotanta bellezza.



Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Benedetta Guerra
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gusto del lusso – il libro di Fulvio Bonavia"


Commenti:

Commenta su "Gusto del lusso – il libro di Fulvio Bonavia"





Gallery



Segui Lussuosissimo su Facebook!





©Lussuosissimo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000