GQ proclama il miglior cocktail americano, quello inventato da Benjamin Newby

di Benedetta Guerra Commenta

Ricordate il fantastico cocktail Bombay General è un cocktail esplosiva, ma il suo creatore Benjamin Newby non è di certo uno scienziato pazzo.

In uno dei club più alla moda di Chicago, The Undergroud, Newby ha creato un cocktail stupefacente, che include il gin Bombay Sapphire, il liquore allo zenzero Domaine de Canton, marmellata d’arance, limone e bianco d’uovo.

Una volta miscelato, si dà fuoco al composto, prima di servire a tavola e l’effetto è garantito. Il cocktail ha affascinato la giuria del concorso organizzato dalla rivista americana GQ (Gentlemen’s Quarterly), talmente tanto che la stessa gli ha riservato una doppia pagina.

Benjamin Newby ha inoltre detto di aver lavorato diversi anni per realizzare una perfetta ricetta Bombay General, ed ora il suo duro lavoro è stato giustamente premiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>