Golf Villa Salmia – villa all’interno del Al Houara Resort in Marocco

Spread the love

Sono innumerevoli i modi in cui una persona vorrebbe vivere, alcune di questi modi sono alquanto bizzarri, come per esempio all’interno di un Golf Residence, progettato da Graham Marsh e approvato da Vijay Singh, con 18 buche.

L’abitazione si chiama Golf Villa Salmia, a Tangeri, Marocco, il posto ideale per tutti i golfisti, sia professionisti che amatoriali, un posto dove rilassarsi è di casa, con ville piene di verde, flora esotica e grandi piscine.

Le palme fanno da sfondo alle serate, alle tranquille passeggiate lungo i viali. La villa si compone di soggiorno posto dopo il magnifico ingresso, sala da pranzo, il secondo soggiorno, una grande cucina, e pulizia delle camere. Due terrazze fanno da torre sull’immenso e straordinario panorama, tutte le camere dispongono di bagno e spogliatoi separati ed ogni residenza dispone di un ampio parcheggio.

L’abitazione fa parte del complesso Al Houara Resort, che ha al suo interno forste, servizi di ristorazione, due alberghi di lusso, un campo da golf, un centro ippico, una maroccan Spa, una spiaggia Clubhouse, un kasbah, centri d’intrattenimento, ristoranti e boutique.

Le residenze offrono la vista sul campo da golf ed un facile accesso al Clubhouse luogo perfetto dove incontrare gli amici. Il posto si trova presso l’ingresso occidentale dello stretto di Gibilterra dove s’intersecano le culture del mediterraneo e quelle africane, inoltre si è solamente a 20 minuti dall’aeroporto di Tangeri.

L’architettura interna ed esterna è tradizionale del posto, con materiali, piastrelle e colori tipici della zona, soffitti in legno, appartamenti in stile contemporaneo, lanterne e sedie in legno decorate.

Il Club Diar offre un servizio di noleggio di generare reddito per il proprietario con la più grande rete di vacanze affitto ville e appartamenti in tutto il mondo. Diar Il Club offre inoltre dà la piena proprietà e la gestione di servizi di ospitalità per far sì che la vostra casa è sempre in buono stato di manutenzione e pronto per l’occupazione. Un servizio di concierge personale sarà in grado di organizzare tutti gli aspetti della vostra esperienza da Al Houara Berlina pick-up in aeroporto per l’organizzazione di un cuoco per cucinare un pasto romantico sul vostro terrazzo.

Inoltre la villa dispone di alloggi per lo staff, campo da tennis, campi da golf, piscina interrata, recinzione, terrazzo e stalle.

Il costo: 1 milione 562 mila e 175 EUR (1.562.175 milioni di euro).