Gold Class Cinema: la sala cinematografica tra camerieri, hostess e poltrone reclinabili

Spread the love

gold class

Siete amanti del cinema, ma vorreste avere più servizi, essere coccolati con dolciumi vari e gentilezza ad oltranza durante la visione del film? Bene, in America sta dilagando Village Roadshow Gold Class Cinema, una catena ideata da Graham Burke, che porta il lusso nelle sale cinematografiche conquistando la clientela più esigente, e perché no, anche tutti coloro che di cinema non ne vogliono sapere.

All’interno della sala cinematografica vi saranno hostess e camerieri, che dall’inizio dello spettacolo fino alla fine, e solamente suonando un bottone che avrete a disposizione sul sedile, vi poterà tutto quello che c’è sul menù, da pizza, pasta e cocktail di gamberi.

Per gli amanti delle bevande, potrete scegliere tra champagne, coca cola e Pop Corn. Il tutto sdraiati su delle poltrone dotate di poggia gambe reclinabili e cuscino. Ogni sala può contenere massimo 24 a 40 persone, ha wide screen e dolby digital surround system.

Negli States i cinema d’elite Gold Class sono a Pasadena, Redmond, South Barrington, Austin, Bolingbrook e Fairview, ma nei prossimi cinque anni se ne apriranno altri 30.

fonte