Giorgio Armani baby: chic anche il mondo dei più piccoli

di Martina Braganti Commenta

Principi e principesse: ecco come Armani ha pensato al mondo dei più piccoli, realizzando 3 linee: baby, junior e teen, con la stessa cura con cui realizza gli abiti indossati dalle star e prestando particolare attenzione “alla fascia critica”, quella dei giovanissimi fino ai 16 anni, che hanno l’esigenza di sentirsi grandi e di indossare un brand che li faccia notare. Per i più piccoli possiamo trovare morbide tute in ciniglia, romantiche per lei e grintose per lui.

Nulla viene lasciato al caso: ampia la scelta di abiti da cerimonia eleganti, come salopette e vestitini di velluto gessato, giubbottini in raso con logo ricamato, magliettine in cachemere e jersey. Per i bimbi fra i 2 e gli 8 anni troviamo, proprio come accade nella moda degli adulti, un ritorno al bon ton: pantaloncini con gilet di velluto e polo rigate. Semplicemente delizioso per i maschietti, che vogliono copiare il papà, il bomber con il colletto di pelliccia ecologica in nylon di canvas.

La linea teen (dagli 8 ai 16 anni) si compone di jeans attillati o regular e capi spalle sportivi, ma anche più eleganti, come il cappotto in panno. Abiti nei colori moda, “choc” rosso, verde e blu navy per lui, mentre per lei colori come il bianco, nero e beige abbinati allo splendore dell’argento. Se non dovesse bastarvi, potrete scegliere anche tra accappatoi, morbide calzine, lenzuolini e perfino biberon griffati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>